Con l’aiuto dell’Onnipotente,
Il Primo Ministro dello Stato eretico chiamato Israele ha reso in questi giorni (in merito ai fatti di Parigi) dichiarazioni pubbliche in cui ha parlato, in rappresentanza del suo Stato, come se parlasse a nome degli ebrei di tutto il mondo e come se fosse custode e protettore del popolo ebraico nel suo complesso. I veri giudei vogliono rendere pubbliche le posizioni che noi riaffermiamo qui, in conformità con i princìpi fondamentali della Torah e della nostra fede:
1. Il loro Stato non è uno Stato ebraico, ma solo uno Stato sionista. Il concetto sionista di autodeterminazione, sia nella sua forma secolare, o in una parte d’osservanza della Torah, è completamente contraria alla vera fede ebraica come alla Torah che abbiamo ricevuto dalla tradizione, in tutta la sua purezza. Secondo la nostra fede e secondo la Torah ci è proibito farci da noi stessi, fino a quando l’Onnipotente ci premierà, senza affrettare in alcun modo questo giorno, a prescindere dal potere di cui disponiamo.
2. Tutto ciò che proviene dall‘ethos sionista, come tutto quello che viene fatto o detto dai rappresentanti del loro Stato, non ha nulla a che fare con i veri giudei che vivono in tutto il mondo.
3. Quando la filosofia sionista ha fatto la sua comparsa per la prima volta nel mondo, tutti i rabbini contrari a questa politica sono stati osteggiati e cacciati dalle comunità ebraiche. Questi rabbini avevano denunciato quanto questa filosofia sionista fosse un’eresia fondamentale, e presagito avrebbe portato solo drammi, spargimenti di sangue ed un aumento dell’odio nei nostri confronti. Le loro previsioni si sono avverate ogni anno dacché il sionismo esiste.
4. Questo è il motivo per cui tali eretici leaders non hanno il diritto di parlare a nome degli ebrei o in nome di Israele. Questi non sono salvatori, ma quelli che appiccano gli incendi, e sono loro che creano e causano le tragedie che vediamo. Essi non hanno alcuna fratellanza con il popolo ebraico di tutto il mondo, o presente in Terra Santa.
Preghiamo affinché venga la fine dell’ideologia sionista e il rapido smantellamento, pacifico e totale, della sua creatura, lo Stato sionista di Israele.
Preghiamo per il giorno in cui l’Onnipotente rivelerà la sua gloria al mondo, giorno in cui tutta l’umanità si unirà per servirlo in pace e fratellanza, amen.
Per ulteriori informazioni: http://www.nkusa.org