Alterfestival. Antidoti contro il pensiero unico

Dal 2020 a Cerea, a pochi passi da Verona, nel Parco di Villa Bresciani, Identità Europea in stretta collaborazione con il Comune organizza nel mese di Maggio Alterfestival. Antidoti contro il pensiero unico, un Festival in cui si confrontano pensatori liberi, che senza censure e con grande serietà discutono di attualità, geopolitica, problemi sociali, cultura e musica.

Si alternano tavole rotonde a presentazioni di novità librarie con spettacoli teatrali e musicali inediti. Le persone che vengono per ascoltare si immergono in un’atmosfera familiare e soprattutto libera, e grazie alle strutture della Pro loco è possibile gustare piatti legati alla tradizione locale con prodotti a km 0 e degustare i famosi vini del Veronese.

Nelle passate edizioni sono intervenuti: Francesco Borgonovo, Andrea Zhok, Giacomo Gabellini, Gianandrea Gaiani, Maurizio Boni, Moni Ovadia, Franco Cardini, Aldo Ferrari, Federico De Renzi, Cesare Catà, Francesco Benozzo, Michele Lucia, Fabio Meloni, Demostenes Floros , Laris Gaiser, Davide Fini, Giovanni Vanni Frajese e tanti altri.

Se volete essere aggiornati su Alterfestival iscrivetevi alla nostra mailing list, scrivendo a segreteria@identitaeuropea.it oppure seguendo i nostri social (Facebook e Instagram)